HOMEPAGE
 :: Presentazione
 :: Lo Statuto
 :: Foto Gallery
 :: Eventi
 :: Rassegna Stampa
 :: Palmares
 :: Iscrizioni
 :: Convenzioni
 :: FORUM
 :: Vecchio Forum
 :: Link
 :: Policy Privacy

:: Area Riservata

1093 Utenti connessi

MAIL US
 :: info@docabruzzo.it
Ducati Club Abruzzo - Firme e avatar...?
Ducati Club Abruzzo
Ducati Club Abruzzo
Home | Profile | Upload | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DOC Abruzzo
 Il sito del club
 Firme e avatar...?
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Autore Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Givi
Utente

195 Posts

Posted - 13/05/2006 :  15:09:26  Show Profile  Click to see Givi's MSN Messenger address
Come da oggetto...non c'è modo x abilitarle?

Generale Lafayette
Utente Avanzato

Italy
4313 Posts

Posted - 13/05/2006 :  21:24:20  Visualizza Profilo  Visita il sito di Generale Lafayette  Click to see Generale Lafayette's MSN Messenger address
BOOOO!!!
Go to Top of Page

luk996
Utente Sostenitore

Italy
1236 Posts

Posted - 14/05/2006 :  10:14:28  Visualizza Profilo
DA CHE PIANETA VENITE?

LUK996
Go to Top of Page

Pinasco
Moderatore

Italy
5918 Posts

Posted - 15/05/2006 :  12:38:51  Visualizza Profilo  Click to see Pinasco's MSN Messenger address
io per il momento ho messo solo la firma e solo TESTUALE.
Sto aspettando di avere una foto come dico io per fare un'aimmagine da usare come firma...vediamo un pò!!!
Byezzz

PS=mi ero scordato che per abilitare la firma devi modificare il profilo!!!

Duca M600 '01
**DMC #5813**
"la moto è un piacere...se non è DUCATI che piacere è!?"

Edited by - Pinasco on 15/05/2006 12:50:47
Go to Top of Page

MauiMonster
Forum Admin

Italy
554 Posts

Posted - 15/05/2006 :  14:30:46  Visualizza Profilo  Visita il sito di MauiMonster  Click to see MauiMonster's MSN Messenger address
Su questo forum non è possibile aggiungere firme a meno che queste (come file) non siano già presenti su uno spazio web e nella firma inserite solo il link. Per scelta si è deciso di partire in questo modo, anche per rendere più semplice e snella la lettura.
Sto però testando un altro forum che, molto simile a questo, dà molte possibilità in più.
Ora ci lavoro un po sopra io, poi pensavo di coinvolgere anche qualcuno di voi per testare il funzionamento e per farmi dare una mano e dei consigli nelle varie impostazioni.
Go to Top of Page

Pinasco
Moderatore

Italy
5918 Posts

Posted - 15/05/2006 :  20:34:49  Visualizza Profilo  Click to see Pinasco's MSN Messenger address
No probem for beta tester!!!
L'unica cosa è che potrei darti una mano solo quando sarò ad Ancona...quaggiù a Teramo la velocità di connessione è moooooolto bassa!!!
Byezzz

Duca M600 '01
**DMC #5813**
Go to Top of Page

Generale Lafayette
Utente Avanzato

Italy
4313 Posts

Posted - 15/05/2006 :  20:55:59  Visualizza Profilo  Visita il sito di Generale Lafayette  Click to see Generale Lafayette's MSN Messenger address
Se la connessione è lenta avrà ripreso da qualcuno...!!!Ih Ih Ih
Go to Top of Page

MauiMonster
Forum Admin

Italy
554 Posts

Posted - 16/05/2006 :  11:52:30  Visualizza Profilo  Visita il sito di MauiMonster  Click to see MauiMonster's MSN Messenger address
Pinasco per il Beta Test ok. ti mando il link del nuovo forum via e-mail. Quando puoi fai le prove che desideri e fammi sapere cosa non funziona.
Go to Top of Page

Pinasco
Moderatore

Italy
5918 Posts

Posted - 16/05/2006 :  13:21:19  Visualizza Profilo  Click to see Pinasco's MSN Messenger address
Ricevuto...sono ancora a Teramo, quindi con 56k non troppo consona a verifiche del genere...Stasera in serata dovrei essere di nuovo ad Ancona...
A dopo!!!

Duca M600 '01
**DMC #5813**
Go to Top of Page

Generale Lafayette
Utente Avanzato

Italy
4313 Posts

Posted - 16/05/2006 :  21:25:56  Visualizza Profilo  Visita il sito di Generale Lafayette  Click to see Generale Lafayette's MSN Messenger address
Nella mia firma indovinate cosa ci deve essere per forza... tanta tanta topa!!!
Che dite, comincio a pensare a qualcosa...?!
Go to Top of Page

MauiMonster
Forum Admin

Italy
554 Posts

Posted - 17/05/2006 :  17:53:17  Visualizza Profilo  Visita il sito di MauiMonster  Click to see MauiMonster's MSN Messenger address
..comincia comincia
Go to Top of Page

Generale Lafayette
Utente Avanzato

Italy
4313 Posts

Posted - 17/05/2006 :  20:07:30  Visualizza Profilo  Visita il sito di Generale Lafayette  Click to see Generale Lafayette's MSN Messenger address
Be se me lo dici tu comincio subito... poveri voi... già immagino le vostre facce!!!

Edited by - Generale Lafayette on 17/05/2006 21:29:16
Go to Top of Page

Luigi620
Utente Attivo

Italy
724 Posts

Posted - 31/05/2006 :  08:54:43  Visualizza Profilo  Click to see Luigi620's MSN Messenger address
Se volete posso fare anche io qualche prova sul nuovo sistema. Vai generale pensa pensa... che di sicuro quelcosa di buono uscira'.

ciao a tutti!!!

-----------------------------------------------------------------------
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. -- Albert Einstein
Go to Top of Page

Generale Lafayette
Utente Avanzato

Italy
4313 Posts

Posted - 31/05/2006 :  18:18:36  Visualizza Profilo  Visita il sito di Generale Lafayette  Click to see Generale Lafayette's MSN Messenger address
Il problema è proprio questo, ho talmente tante idee da inserire nella firma che non so cosa scegliere!!!
Go to Top of Page

luk996
Utente Sostenitore

Italy
1236 Posts

Posted - 02/06/2006 :  00:35:27  Visualizza Profilo
MI SENTO DI SUGGERIRTI UNA FIRMA...UNA BELLA FOTO, CON TANTO DI FIRMA GENERALE LAFAYETTE, DELLA TUA BELLA SAPONETTA SINISTRA,EH? CHE NE DICI?

LUK996
Go to Top of Page

Pinasco
Moderatore

Italy
5918 Posts

Posted - 02/06/2006 :  13:54:25  Visualizza Profilo  Click to see Pinasco's MSN Messenger address
Tante idee...mi manca soltanto una foto, poi mi posso mettere all'opera.
Avete visto che carina quella di Desmokid?

Complimentoni!!!

Duca M600 '01
**DMC #5813**
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Ducati Club Abruzzo © 2006 Ducati Club Abruzzo Go To Top Of Page