| Autore |
Topic  |
|
Squall339
Utente Avanzato

Italy
2835 Posts |
Posted - 14/07/2010 : 17:54:46
|
quote: Originally posted by Pinasco
...sono quelle dicevo io e che suggerivano i signori Bomber e supremo3.
ORGOGLIO ABRUZZESE!!! Torneremo più FORTI e GENTILI di SEMPRE!!!
ok,non avevo visto l'arancione :P, pensavo forrero il modello arrow tutto bianco, queste modello tuareg hanno l'arancione sulla punta. :P |
 |
|
|
Pinasco
Moderatore

Italy
3869 Posts |
Posted - 19/07/2010 : 08:52:39
|
...chicca!

ORGOGLIO ABRUZZESE!!! Torneremo più FORTI e GENTILI di SEMPRE!!! |
 |
|
|
marcomonster
Utente Attivo

Italy
825 Posts |
Posted - 19/07/2010 : 12:06:11
|
| copricinghieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! almeno falli neri! grigi ci stanno come in un cazzotto! |
 |
|
|
Pinasco
Moderatore

Italy
3869 Posts |
Posted - 19/07/2010 : 13:31:02
|
quote: Originally posted by marcomonster
copricinghieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! almeno falli neri! grigi ci stanno come in un cazzotto!
Non è vero: i copricinghie o si lasciano di serie oppure si mettono in carbonio, non per nulla Ducati li fornisce neri soltanto sulle ultime 695 dark, che avevano tutto nero, carter coperchio frizza incluso. Proprio per questo motivo, almeno finquando non potrò averli in carbonio (chissà, un giorno...) rimarranno così. Domanda: hai mai visto un mostro con coperchio frizione e copricinghie riverniciate dello stesso colore, ovvero il grigio originale del coperchio? Stanno davvero bene...
 |
|
|
Pinasco
Moderatore

Italy
3869 Posts |
Posted - 25/07/2010 : 14:54:25
|
http://img695.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=img0093600x450.jpg

...ho dato una montata al tegolino con frecce LED, installando opportunamente una resistenza (una per lato) per il corretto funzionamento del lampeggiatore.
PROBLEMI: - dovrò installare tutto perché da buon pirla, avendo comperato Faston "contati", ho la necessità di doverne rimettere un paio su una delle due resistenze, momentaneamente montata "on the fly" (al volo); non per ultimo voglio smontare anche per poter fare un pò di ordine con i cavi sotto il tegolo... - una delle frecce dietro, tende a "sganciarsi" dal gommino: funziona bene, ma per pignoleria credo che dovrò comperarne un'altra coppia. - per poter montare le frecce posteriori ho dovuto accorciare la filettatura altrimenti non sarebbe entrata tra tegolino e telaietto posteriore; per poter tenere più fermo il faro ho anche dovuto inserire una rondella per fare da spessore sul Silent-block, visto che altrimenti la staffa reggifaro era troppo sottile. - potenzialmente dovrò modificare la staffa che contiene la luce targa: la taglio e la luce targa la rimetto dove stava, ovvero sulla staffa della targa!
Comunque personalmente ora mi fa impazzire: è come l'avrei sempre voluta. La chicca sopra del blocco chiave dopotutto è BELLISSIMA! Ora mancano soltanto i copricinghie, mi sto già muovendo...
A voi!
 |
|
|
desmo07
Utente

Italy
144 Posts |
Posted - 25/07/2010 : 16:01:22
|
era ora! ora si che ragioniamo!!! bella bella bella. alla fine i problemi che avevo riscontato io si sono verificati quasi tutti! ora giustamente mancano gli ultimi tocchi... |
 |
|
|
Pinasco
Moderatore

Italy
3869 Posts |
Posted - 26/07/2010 : 17:25:44
|
quote: Originally posted by desmo07
era ora! ora si che ragioniamo!!! bella bella bella. alla fine i problemi che avevo riscontato io si sono verificati quasi tutti! ora giustamente mancano gli ultimi tocchi...
...parli di una cosa che COPRE un altra cosa? 
 |
|
|
marcomonster
Utente Attivo

Italy
825 Posts |
Posted - 26/07/2010 : 17:32:14
|
bella alessio!!! a me, me piasc  |
 |
|
|
Pinasco
Moderatore

Italy
3869 Posts |
Posted - 02/08/2010 : 08:18:00
|
...ieri strepitosissimo giro. Mi sono scaricato un pò ed ora sto mejo!
Poi devo anche fare degli auguri specialo:
http://www.youtube.com/watch?v=8RgHxQaZuok 
...si può parlare di mezzo secolo???   
 |
|
|
psikokite
Utente
Italy
18 Posts |
Posted - 02/08/2010 : 09:09:33
|
Auguri a Geltrude!!!!
Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore F. Taglioni
Ubuntu User #187
|
 |
|
|
BOMBER
Moderatore

2195 Posts |
Posted - 02/08/2010 : 10:56:26
|
auguri...vecchietta     

PICCHE' CHI E' CHIU' BELL DI NU.......E' PICCHE' SI TRUCC...
...DOC ABRUZZO TUTTA LA VITA... |
 |
|
|
MarcoMTS
Utente

Italy
250 Posts |
Posted - 02/08/2010 : 14:23:24
|
Per prima cosa è d'obbligo fare gli Auguri a GELTRUDE  ..............però secondo me tu tutte le rotelle e le valvole a posto non ce l'hai !?!?!?!?!?     
Mi posso vantare di essere stato presente agli ultimi due compleanni della GELTRUDE.........  ... i 40.000 ed i 50.000 Km sempre in un'uscita a Campo Imperatore   però adesso che ci ripenso    non abbiamo festeggiato con la classica bevuta!!!!!!!   vabbehhhh sarà per la prossima volta   
 |
 |
|
|
DESMOKiD
Utente Attivo

992 Posts |
Posted - 03/08/2010 : 10:14:38
|
Quando te la fai una moto seria? O hai intenzione di iscriverla ala registro storico? Oramai 50cv le hanno anche le carrozzine per i neonati!

> > > I MIEI ALBUM FOTOGRAFICI... < < <
  |
 |
|
|
Pinasco
Moderatore

Italy
3869 Posts |
Posted - 03/08/2010 : 10:19:15
|
quote: Originally posted by DESMOKiD
Quando te la fai una moto seria? O hai intenzione di iscriverla ala registro storico? Oramai 50cv le hanno anche le carrozzine per i neonati!

> > > I MIEI ALBUM FOTOGRAFICI... < < <
Beh si: un pò hai ragione per la potenza della moto. Più di una volta ci ho pensato anche io, lo devo ammettere. Ma a questa moto sono terribilmente affezionato, credetemi. Obiettivamente in giro non vedo moto che possano sostituirla, la vecchia serie Monster mi piace più della nuova. Lo stile Naked è quello che mi piace di più, una enduro sicuramente me la godrei di più. In tutto ciò strizzo l'occhio alla nuova M796. In questo clima dubbioso, Geltrude è l'unica sicurezza! 
Edited by - Pinasco on 03/08/2010 10:19:34 |
 |
|
|
desmo07
Utente

Italy
144 Posts |
Posted - 03/08/2010 : 13:35:05
|
ci sono anche io con i miei 60! ma non le venderemo mai!
 |
 |
|
Topic  |
|