| Autore |
Topic  |
|
Pinasco
Moderatore

Italy
3869 Posts |
Posted - 04/06/2010 : 12:59:37
|
...senza troppe parole:

Sicuramente, per quanto mi riguarda è la versione più bella di sempre, come l'ho sempre sognata e desiderata. Non ho altri lavori da fare, se non quelli di aggiungere un paraserbatoio, montare le manopole e tappi manubrio nuovi. Più in là voglio soltanto lucidare i collettori, ed eventualmente si potrà pensare ad un tegolino in carbonio...vedremo!
Grazie a tutti i miei amici spacciatori (desmo74 in primis) e al carozzaio di fiducia.
ORGOGLIO ABRUZZESE!!! Torneremo più FORTI e GENTILI di SEMPRE!!! |
|
|
massimo
Utente

Italy
214 Posts |
Posted - 04/06/2010 : 13:44:48
|

bellissima!
    |
 |
|
|
Pinasco
Moderatore

Italy
3869 Posts |
Posted - 04/06/2010 : 13:50:09
|
...non so se ti ricordi com'era fino al mese scorso! 
 |
|
|
BOMBER
Moderatore

2195 Posts |
Posted - 04/06/2010 : 14:58:00
|
DECISAMENTE + BELLA E PIU' CATTIVA CON GLI SCARICHI BASSI!!! A ME QUELLI ALTI NON SONO MAI PIACIUTI!!!!
MI PIACE MOLTO DI PIU' ADESSO CHE PRIMA
BRAVO PINASCACCIO!!!!!
PICCHE' CHI E' CHIU' BELL DI NU.......E' PICCHE' SI TRUCC...
...DOC ABRUZZO TUTTA LA VITA... |
 |
|
|
supremo3
Utente Sostenitore

Italy
1129 Posts |
Posted - 04/06/2010 : 15:06:55
|
bella compà...semplice e stilosa come mamma ducati l'ha fatta...come dice un vekkio detto teramano::::: LISC E MBUSS!!! |
 |
|
|
Pinasco
Moderatore

Italy
3869 Posts |
Posted - 04/06/2010 : 15:12:38
|
Da notare l'effetto "studiato": carbonio sotto, rosso sopra.
So che c'è qualcuno qui che apprezzerà MOLTO. 
 |
|
|
marcomonster
Utente Attivo

Italy
825 Posts |
Posted - 04/06/2010 : 15:21:08
|
semplice e bella! Come gia detto di persona e l'hai pure scritto, io pulirei i collettori per farli assomigliare di piu allo scarico e ringiovanirli un po, ma c'è tempo... una lucidata ai fianchetti non farebbe male e se proprio vogliamo dirla tutta (e non ti arrabbi su tutti i miei apprezzamenti ) i copricinghie in carbonio o al limite verniciati neri sarebbero la morte sua! (sempre per riprendere il discorso del rosso sopra, carbonio sotto). p.s.: come "suonano"? |
 |
|
|
Pinasco
Moderatore

Italy
3869 Posts |
Posted - 04/06/2010 : 15:47:02
|
Questi scarichi Mistral (www.mistralspecialparts.it) devo dire che suonano meglio dei MIVV: aiutano a fare il tipico suono che quando lo senti "aaahhh....questa è una Ducati!". I MIVV a confronto erano più rumorosi, facevano anche troppo più rumore, anche in considerazione del fatto che il foro di uscita era anche più grande del cllettore stesso, erano quasi uno scarico aperto senza niente. Questi accompagnano il rumore, e lo rendono veramente gradevole bello e corposo. T'utt'altra musica! Dal punto di vista estetico, si possono preferire o meno, ad esempio non hanno il collettore per il silenziatore, ma è tutto saldato. Oppure alla fine non ha magari le stesse finiture MIVV, ma io preferisco questi. Bisogna considerare però che su questi, a differenza di tutti gli altri (ad eccezione degli originali e dei Terminchioni) non si ha la classica cinghietta per mantenerli. Metti in conto anche che MIVV non fa uno scarico di questa forma (lungo ma TONDO). Ultima considerazione: pagati meno di quanto avrei pagato i GP con lo sconto MIVV (.............): il titolare dell'Azienda, Sig.Micheli, è stato gentilissimo. Lo ringrazio pubblicamente.
Sommate tutto e...........ECCOLA! 
 |
|
|
BOMBER
Moderatore

2195 Posts |
Posted - 04/06/2010 : 16:06:00
|
P.S. UN BEL PUNTALE ROSSO NON CI STAREBBE MALE!!!
p.p.s. sono molto simili agli scarichi che avevo sotto il 1° monster 600 che ho avuto!!!nonricordo pero' di che marca erano!!!
...DOC ABRUZZO TUTTA LA VITA... |
 |
|
|
marcomonster
Utente Attivo

Italy
825 Posts |
Posted - 04/06/2010 : 17:07:29
|
rischiando una pubblica impiccagione   , secondo me, se devi mettere il puntale, mettilo nero o carbonio, per lo stesso discorso dei fianchetti, rosso a parere mio si nota troppo. ma se lucidi i collettori, sono belli da vedere, perchè nasconderli? |
 |
|
|
MISTRAL
Utente Attivo

Italy
887 Posts |
Posted - 04/06/2010 : 18:19:49
|
UNA INSTANT CLASSIC COME DIREBBE UN COLLEZIONISTA MOLTO BELLA MI PIACE 
     "CHI SEGUE GLI ALTRI NON ARRIVERA' MAI PRIMO".......THE KING IS DEAD
|
 |
|
|
Pinasco
Moderatore

Italy
3869 Posts |
Posted - 04/06/2010 : 19:05:52
|
quote: Originally posted by BOMBER
P.S. UN BEL PUNTALE ROSSO NON CI STAREBBE MALE!!!
...DOC ABRUZZO TUTTA LA VITA...
No. Il puntale non mi piace e comunque rosso farebbe a cazzotti con tutto. Ti posso anche far vedere una foto di come sarebbe....BRUTTO.
http://picasaweb.google.it/lh/photo/CSGU8nKSqzs3LuOjORNPgw?feat=directlink
 |
|
|
supremo3
Utente Sostenitore

Italy
1129 Posts |
Posted - 04/06/2010 : 19:06:21
|
| io aggiungerei tegolino corto in carbonio subito..su e bay ci sono buoni prezzi!!! |
 |
|
|
Pinasco
Moderatore

Italy
3869 Posts |
Posted - 04/06/2010 : 19:39:01
|
Lo so, ma poi dovrei cambiare anche le frecce eccecc.
Cmq è in preventivo come "da fare", ma ora è giunto il momento d "accucchiare"!!!
(come si suol dire)
 |
|
|
Monster
Utente Avanzato

Italy
2373 Posts |
Posted - 04/06/2010 : 23:12:55
|
Veramente bella pinà.... è tornata alla origini, molto simile a come l'ho conosciuta nella prima uscite a fontevetica...mazza se è passato di tempo....
Ps. se ti togli i Mivv mi avvisi che ho un amico che cerca gli scarichi alti...

|
 |
|
|
Pinasco
Moderatore

Italy
3869 Posts |
Posted - 05/06/2010 : 02:54:00
|
MIVV tolti. Erano anche sul mercatino, se me lo dicevi prima porcocane! 
 |
|
Topic  |
|