HOMEPAGE
 :: Presentazione
 :: I Soci
 :: I Soci Simpatizzanti
 :: Foto Gallery
 :: Eventi
 :: Rassegna Stampa
 :: Palmares
 :: Iscrizioni
 :: Convenzioni
 :: Forum
 :: Mercatino
 :: Link

:: Area Riservata

5 Utenti connessi

MAIL US
 :: info@docabruzzo.it
Ducati Club Abruzzo - Geltrude MY10 - WDW Ready
Ducati Club Abruzzo
Ducati Club Abruzzo
Home | Profile | Upload | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DOC Abruzzo
 Agorà
 Geltrude MY10 - WDW Ready
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Autore Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Pinasco
Moderatore

Italy
3869 Posts

Posted - 04/06/2010 :  12:59:37  Show Profile  Visita il sito di Pinasco  Click to see Pinasco's MSN Messenger address  Send Pinasco a Yahoo! Message  Reply with Quote
...senza troppe parole:

Sicuramente, per quanto mi riguarda è la versione più bella di sempre, come l'ho sempre sognata e desiderata.
Non ho altri lavori da fare, se non quelli di aggiungere un paraserbatoio, montare le manopole e tappi manubrio nuovi.
Più in là voglio soltanto lucidare i collettori, ed eventualmente si potrà pensare ad un tegolino in carbonio...vedremo!

Grazie a tutti i miei amici spacciatori (desmo74 in primis) e al carozzaio di fiducia.

ORGOGLIO ABRUZZESE!!!
Torneremo più FORTI e GENTILI di SEMPRE!!!

massimo
Utente

Italy
214 Posts

Posted - 04/06/2010 :  13:44:48  Visualizza Profilo  Reply with Quote

bellissima!

Go to Top of Page

Pinasco
Moderatore

Italy
3869 Posts

Posted - 04/06/2010 :  13:50:09  Visualizza Profilo  Visita il sito di Pinasco  Click to see Pinasco's MSN Messenger address  Send Pinasco a Yahoo! Message  Reply with Quote
...non so se ti ricordi com'era fino al mese scorso!

ORGOGLIO ABRUZZESE!!!
Go to Top of Page

BOMBER
Moderatore

2195 Posts

Posted - 04/06/2010 :  14:58:00  Visualizza Profilo  Reply with Quote
DECISAMENTE + BELLA E PIU' CATTIVA CON GLI SCARICHI BASSI!!! A ME QUELLI ALTI NON SONO MAI PIACIUTI!!!!

MI PIACE MOLTO DI PIU' ADESSO CHE PRIMA

BRAVO PINASCACCIO!!!!!

PICCHE' CHI E' CHIU' BELL DI NU.......E' PICCHE' SI TRUCC...

...DOC ABRUZZO TUTTA LA VITA...
Go to Top of Page

supremo3
Utente Sostenitore

Italy
1129 Posts

Posted - 04/06/2010 :  15:06:55  Visualizza Profilo  Click to see supremo3's MSN Messenger address  Reply with Quote
bella compà...semplice e stilosa come mamma ducati l'ha fatta...come dice un vekkio detto teramano:::::
LISC E MBUSS!!!
Go to Top of Page

Pinasco
Moderatore

Italy
3869 Posts

Posted - 04/06/2010 :  15:12:38  Visualizza Profilo  Visita il sito di Pinasco  Click to see Pinasco's MSN Messenger address  Send Pinasco a Yahoo! Message  Reply with Quote
Da notare l'effetto "studiato": carbonio sotto, rosso sopra.

So che c'è qualcuno qui che apprezzerà MOLTO.

ORGOGLIO ABRUZZESE!!!
Go to Top of Page

marcomonster
Utente Attivo

Italy
825 Posts

Posted - 04/06/2010 :  15:21:08  Visualizza Profilo  Click to see marcomonster's MSN Messenger address  Reply with Quote
semplice e bella! Come gia detto di persona e l'hai pure scritto, io pulirei i collettori per farli assomigliare di piu allo scarico e ringiovanirli un po, ma c'è tempo...
una lucidata ai fianchetti non farebbe male e se proprio vogliamo dirla tutta (e non ti arrabbi su tutti i miei apprezzamenti ) i copricinghie in carbonio o al limite verniciati neri sarebbero la morte sua! (sempre per riprendere il discorso del rosso sopra, carbonio sotto).
p.s.: come "suonano"?
Go to Top of Page

Pinasco
Moderatore

Italy
3869 Posts

Posted - 04/06/2010 :  15:47:02  Visualizza Profilo  Visita il sito di Pinasco  Click to see Pinasco's MSN Messenger address  Send Pinasco a Yahoo! Message  Reply with Quote
Questi scarichi Mistral (www.mistralspecialparts.it) devo dire che suonano meglio dei MIVV: aiutano a fare il tipico suono che quando lo senti "aaahhh....questa è una Ducati!". I MIVV a confronto erano più rumorosi, facevano anche troppo più rumore, anche in considerazione del fatto che il foro di uscita era anche più grande del cllettore stesso, erano quasi uno scarico aperto senza niente.
Questi accompagnano il rumore, e lo rendono veramente gradevole bello e corposo. T'utt'altra musica!
Dal punto di vista estetico, si possono preferire o meno, ad esempio non hanno il collettore per il silenziatore, ma è tutto saldato. Oppure alla fine non ha magari le stesse finiture MIVV, ma io preferisco questi.
Bisogna considerare però che su questi, a differenza di tutti gli altri (ad eccezione degli originali e dei Terminchioni) non si ha la classica cinghietta per mantenerli. Metti in conto anche che MIVV non fa uno scarico di questa forma (lungo ma TONDO). Ultima considerazione: pagati meno di quanto avrei pagato i GP con lo sconto MIVV (.............): il titolare dell'Azienda, Sig.Micheli, è stato gentilissimo. Lo ringrazio pubblicamente.

Sommate tutto e...........ECCOLA!

ORGOGLIO ABRUZZESE!!!
Go to Top of Page

BOMBER
Moderatore

2195 Posts

Posted - 04/06/2010 :  16:06:00  Visualizza Profilo  Reply with Quote
P.S. UN BEL PUNTALE ROSSO NON CI STAREBBE MALE!!!

p.p.s. sono molto simili agli scarichi che avevo sotto il 1° monster 600 che ho avuto!!!nonricordo pero' di che marca erano!!!

Go to Top of Page

marcomonster
Utente Attivo

Italy
825 Posts

Posted - 04/06/2010 :  17:07:29  Visualizza Profilo  Click to see marcomonster's MSN Messenger address  Reply with Quote
rischiando una pubblica impiccagione , secondo me, se devi mettere il puntale, mettilo nero o carbonio, per lo stesso discorso dei fianchetti, rosso a parere mio si nota troppo. ma se lucidi i collettori, sono belli da vedere, perchè nasconderli?
Go to Top of Page

MISTRAL
Utente Attivo

Italy
887 Posts

Posted - 04/06/2010 :  18:19:49  Visualizza Profilo  Reply with Quote
UNA INSTANT CLASSIC COME DIREBBE UN COLLEZIONISTA MOLTO BELLA MI PIACE

"CHI SEGUE GLI ALTRI NON ARRIVERA' MAI PRIMO".......THE KING IS DEAD

Go to Top of Page

Pinasco
Moderatore

Italy
3869 Posts

Posted - 04/06/2010 :  19:05:52  Visualizza Profilo  Visita il sito di Pinasco  Click to see Pinasco's MSN Messenger address  Send Pinasco a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by BOMBER

P.S. UN BEL PUNTALE ROSSO NON CI STAREBBE MALE!!!

No.
Il puntale non mi piace e comunque rosso farebbe a cazzotti con tutto. Ti posso anche far vedere una foto di come sarebbe....BRUTTO.

http://picasaweb.google.it/lh/photo/CSGU8nKSqzs3LuOjORNPgw?feat=directlink

ORGOGLIO ABRUZZESE!!!
Go to Top of Page

supremo3
Utente Sostenitore

Italy
1129 Posts

Posted - 04/06/2010 :  19:06:21  Visualizza Profilo  Click to see supremo3's MSN Messenger address  Reply with Quote
io aggiungerei tegolino corto in carbonio subito..su e bay ci sono buoni prezzi!!!
Go to Top of Page

Pinasco
Moderatore

Italy
3869 Posts

Posted - 04/06/2010 :  19:39:01  Visualizza Profilo  Visita il sito di Pinasco  Click to see Pinasco's MSN Messenger address  Send Pinasco a Yahoo! Message  Reply with Quote
Lo so, ma poi dovrei cambiare anche le frecce eccecc.

Cmq è in preventivo come "da fare",
ma ora è giunto il momento d "accucchiare"!!!

(come si suol dire)

ORGOGLIO ABRUZZESE!!!
Go to Top of Page

Monster
Utente Avanzato

Italy
2373 Posts

Posted - 04/06/2010 :  23:12:55  Visualizza Profilo  Click to see Monster's MSN Messenger address  Reply with Quote
Veramente bella pinà....
è tornata alla origini, molto simile a come l'ho conosciuta nella prima uscite a fontevetica...mazza se è passato di tempo....

Ps.
se ti togli i Mivv mi avvisi che ho un amico che cerca gli scarichi alti...

Go to Top of Page

Pinasco
Moderatore

Italy
3869 Posts

Posted - 05/06/2010 :  02:54:00  Visualizza Profilo  Visita il sito di Pinasco  Click to see Pinasco's MSN Messenger address  Send Pinasco a Yahoo! Message  Reply with Quote
MIVV tolti.
Erano anche sul mercatino, se me lo dicevi prima porcocane!

ORGOGLIO ABRUZZESE!!!
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Ducati Club Abruzzo © 2006 Ducati Club Abruzzo Go To Top Of Page