HOMEPAGE
 :: Presentazione
 :: I Soci
 :: I Soci Simpatizzanti
 :: Foto Gallery
 :: Eventi
 :: Rassegna Stampa
 :: Palmares
 :: Iscrizioni
 :: Convenzioni
 :: Forum
 :: Mercatino
 :: Link

:: Area Riservata

2 Utenti connessi

MAIL US
 :: info@docabruzzo.it
Ducati Club Abruzzo - imparare a ruggire . . .
Ducati Club Abruzzo
Ducati Club Abruzzo
Home | Profile | Upload | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DOC Abruzzo
 Agorà
 imparare a ruggire . . .
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

giulian100usa
Utente

Italy
1 Posts

Posted - 08/03/2010 :  21:41:00  Show Profile  Reply with Quote
ciao a tutti.vorrei che il mio mostro s4r del 2003 cominciasse a ruggire invece che miagolare,qualcuno puo consigliarmi il rimedio piu adatto? termiglioni è la scelta piu appropriata?

thx

Pinasco
Moderatore

Italy
3877 Posts

Posted - 09/03/2010 :  15:54:51  Visualizza Profilo  Visita il sito di Pinasco  Click to see Pinasco's MSN Messenger address  Send Pinasco a Yahoo! Message  Reply with Quote
E' sicuramente la soluzione più bella da sentire.
Per tutto il resto dipende da te: se è solo per far rumore, puoi anche mettere solo i terminali, mantenendo il "padellone" (catalizzatore), di qualsiasi marca purché (se omologati) abbiano il DBKiller estraibile.

I risultati sono agghiaccianti già sulla mia Geltrude '600.

Poi se vuoi salire di grado e prendere qualcosa in più a livello di performance, quello che devi fare è:
- terminali
- tubo scatalizzatore
- filtro aria
- centralina

Il tutto a NON meno di €1500 in caso di Ducati Performance.

PS= eventualmente i terminali li puoi mettere già sulla configurazione originale, senza quasi avere grossi benefici; montando gli altri componenti INSIEME beh...la potenza della moto ne potrebbe risentire!

Insomma dipende sempre tutto da ciò che cerchi: per farti un esempio se avessi chiesto performances maggiori sarebbe impensabile poterne avere esclusivamente cambiando solo i termi.

A presto!

ORGOGLIO ABRUZZESE!!!
Torneremo più FORTI e GENTILI di SEMPRE!!!
Go to Top of Page

marcomonster
Utente Attivo

Italy
826 Posts

Posted - 09/03/2010 :  21:26:46  Visualizza Profilo  Click to see marcomonster's MSN Messenger address  Reply with Quote
innanzitutto benvenuto!
anche io ho un s4r, per farlo ruggire, come dice Pinasco, o solo terminali omologati o no (a piacere e a rischio) o tutto il completo performance, di listino 1800 euro!!!
se ti puo interessare io ce l'ho in vendita tutto il kit ducati performance per s4r 996... terminali, decatalizzatore, centralina, filtro e cornice aperta... da paura
Go to Top of Page

BOMBER
Moderatore

2196 Posts

Posted - 17/03/2010 :  14:23:10  Visualizza Profilo  Reply with Quote
ciao giulian!!!sarebbe cosa gradita se ti presentassi sull'apposita sezione PRESENTAZIONI per farti conoscere meglio da tutti noi e di conseguenza per "conoscerci meglio"!!!speriamo di vederci presto a cavallo dei ns. bolidi!!!

PICCHE' CHI E' CHIU' BELL DI NU.......E' PICCHE' SI TRUCC...

...DOC ABRUZZO TUTTA LA VITA...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Ducati Club Abruzzo © 2006 Ducati Club Abruzzo Go To Top Of Page