| Autore |
Topic  |
|
|
giulian100usa
Utente
Italy
1 Posts |
Posted - 08/03/2010 : 21:41:00
|
ciao a tutti.vorrei che il mio mostro s4r del 2003 cominciasse a ruggire invece che miagolare,qualcuno puo consigliarmi il rimedio piu adatto? termiglioni è la scelta piu appropriata?
thx |
|
|
Pinasco
Moderatore

Italy
3877 Posts |
Posted - 09/03/2010 : 15:54:51
|
E' sicuramente la soluzione più bella da sentire. Per tutto il resto dipende da te: se è solo per far rumore, puoi anche mettere solo i terminali, mantenendo il "padellone" (catalizzatore), di qualsiasi marca purché (se omologati) abbiano il DBKiller estraibile.
I risultati sono agghiaccianti già sulla mia Geltrude '600.
Poi se vuoi salire di grado e prendere qualcosa in più a livello di performance, quello che devi fare è: - terminali - tubo scatalizzatore - filtro aria - centralina
Il tutto a NON meno di €1500 in caso di Ducati Performance.
PS= eventualmente i terminali li puoi mettere già sulla configurazione originale, senza quasi avere grossi benefici; montando gli altri componenti INSIEME beh...la potenza della moto ne potrebbe risentire!
Insomma dipende sempre tutto da ciò che cerchi: per farti un esempio se avessi chiesto performances maggiori sarebbe impensabile poterne avere esclusivamente cambiando solo i termi.
A presto!
ORGOGLIO ABRUZZESE!!! Torneremo più FORTI e GENTILI di SEMPRE!!! |
 |
|
|
marcomonster
Utente Attivo

Italy
826 Posts |
Posted - 09/03/2010 : 21:26:46
|
innanzitutto benvenuto! anche io ho un s4r, per farlo ruggire, come dice Pinasco, o solo terminali omologati o no (a piacere e a rischio) o tutto il completo performance, di listino 1800 euro!!! se ti puo interessare io ce l'ho in vendita tutto il kit ducati performance per s4r 996... terminali, decatalizzatore, centralina, filtro e cornice aperta... da paura |
 |
|
|
BOMBER
Moderatore

2196 Posts |
Posted - 17/03/2010 : 14:23:10
|
ciao giulian!!!sarebbe cosa gradita se ti presentassi sull'apposita sezione PRESENTAZIONI per farti conoscere meglio da tutti noi e di conseguenza per "conoscerci meglio"!!!speriamo di vederci presto a cavallo dei ns. bolidi!!!
PICCHE' CHI E' CHIU' BELL DI NU.......E' PICCHE' SI TRUCC...
...DOC ABRUZZO TUTTA LA VITA... |
 |
|
| |
Topic  |
|