HOMEPAGE
 :: Presentazione
 :: I Soci
 :: I Soci Simpatizzanti
 :: Foto Gallery
 :: Eventi
 :: Rassegna Stampa
 :: Palmares
 :: Iscrizioni
 :: Convenzioni
 :: Forum
 :: Mercatino
 :: Link

:: Area Riservata

2 Utenti connessi

MAIL US
 :: info@docabruzzo.it
Ducati Club Abruzzo - Moto enduro yamaha
Ducati Club Abruzzo
Ducati Club Abruzzo
Home | Profile | Upload | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DOC Abruzzo
 Agorà
 Moto enduro yamaha
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

Danthon
Utente

1 Posts

Posted - 01/03/2010 :  22:01:01  Show Profile  Visita il sito di Danthon  Reply with Quote
Ciao a tutti.
Sono un felice possessore in una Yamaha WR 250 F del 2007 con cui scorrazzo avanti e indietro per le carraie delle mie colline. Recentemente ho riscontrato però un problema che i miei meccanici di fiducia non riescono a risolvere: in pratica quando entro in velocità nei pozzangheroni pieni d’acqua la moto comincia a sbagliare e per qualche secondo perde colpi, dopodiché tutto torna a posto.
Il problema l’ho riscontrato soprattutto qualche settimana fa in mezzo alla neve ma se invece nelle pozzanghere ci passo piano, la moto non da problemi.
A sentire i miei meccanici è un difetto congenito di questo tipo di moto, perché ha la pipetta infossata nel cilindro e quando ci va l’acqua dentro per degli spruzzi fa sbagliare il motore.
In non ne sono troppo convinto, anche perché un mio amico ha la stessa moto ma 450 e non da alcun problema… e poi non posso credere che una casa come la Yamaha non abbia pensato che una moto da enduro possa andare nelle pozzanghere!!!
Qualcuno sa quindi come risolvere questa scocciatura?
Grazie

MISTRAL
Utente Attivo

Italy
887 Posts

Posted - 01/03/2010 :  22:10:35  Visualizza Profilo  Reply with Quote
la prima cosa che mi viene in mente e' il filtro dell'aria,dove e' posizionato? magari c'entra acqua. Di solito pero' prima di scrivere sul forum ci si presenta nell'apposita sezionevai e scrivici qualcosa su di te.dove abiti etc....

"CHI SEGUE GLI ALTRI NON ARRIVERA' MAI PRIMO"

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Ducati Club Abruzzo © 2006 Ducati Club Abruzzo Go To Top Of Page