HOMEPAGE
 :: Presentazione
 :: I Soci
 :: I Soci Simpatizzanti
 :: Foto Gallery
 :: Eventi
 :: Rassegna Stampa
 :: Palmares
 :: Iscrizioni
 :: Convenzioni
 :: Forum
 :: Mercatino
 :: Link

:: Area Riservata

2 Utenti connessi

MAIL US
 :: info@docabruzzo.it
Ducati Club Abruzzo - ...DI NUOVO RUGGINE.....
Ducati Club Abruzzo
Ducati Club Abruzzo
Home | Profile | Upload | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DOC Abruzzo
 Agorà
 ...DI NUOVO RUGGINE.....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Autore Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

supremo3
Utente Sostenitore

Italy
1134 Posts

Posted - 28/01/2010 :  09:51:28  Visualizza Profilo  Click to see supremo3's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marlene Iceman Jones

il mio prox acquisto, spazzola per la pulizia della catena, così arrivo ovunque senza dover fare il contorsionista in stile circo togni!

.:Benvenuti in Zona Iceman:.

lo voglio ...dove posso trovarlo???
Go to Top of Page

Marlene Iceman Jones
Utente

Italy
156 Posts

Posted - 28/01/2010 :  12:48:52  Visualizza Profilo  Visita il sito di Marlene Iceman Jones  Click to see Marlene Iceman Jones's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by supremo3

quote:
Originally posted by Marlene Iceman Jones

il mio prox acquisto, spazzola per la pulizia della catena, così arrivo ovunque senza dover fare il contorsionista in stile circo togni!

lo voglio ...dove posso trovarlo???

mah o su ebay tipo
http://cgi.ebay.it/Spazzola-lava-catena-ingranaggi-GRUNGE-BRUSH-FINISHLINE_W0QQitemZ280413706586QQcmdZViewItemQQptZRicambi_per_biciclette?hash=item4149f5995a
(in teoria questa e per bici ma va bene lo stesso)
o penso anche da qualsiasi concessionario di moto

Edited by - Marlene Iceman Jones on 28/01/2010 12:52:21
Go to Top of Page

Squall339
Utente Avanzato

Italy
2840 Posts

Posted - 28/01/2010 :  13:27:00  Visualizza Profilo  Click to see Squall339's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by marcomonster

io sto meditando delle trappole x gatti da metere attorno alla moto, visto che un maledetto gatto, scende in garage e va a fare i bisogni proprio sul burgman di mio papà, da precisare che è coperto da un lenzuolo, lui si intrufola sotto e fa i bisogni sulla pedana... se lo fa sul nuoco arrivato, me lo faccio allo spiedo

che gatto educato e posato... la fa al chiuso...
Go to Top of Page

marcomonster
Utente Attivo

Italy
826 Posts

Posted - 28/01/2010 :  20:31:00  Visualizza Profilo  Click to see marcomonster's MSN Messenger address  Reply with Quote
si si...e ducato un ca
Go to Top of Page

desmopablo
Utente Sostenitore

Italy
1241 Posts

Posted - 15/02/2010 :  14:04:05  Visualizza Profilo  Click to see desmopablo's MSN Messenger address  Reply with Quote
http://www.youtube.com/watch?v=682LEXdI-80&feature=fvw

........

Go to Top of Page

supremo3
Utente Sostenitore

Italy
1134 Posts

Posted - 15/02/2010 :  15:03:48  Visualizza Profilo  Click to see supremo3's MSN Messenger address  Reply with Quote
Go to Top of Page

Squall339
Utente Avanzato

Italy
2840 Posts

Posted - 16/02/2010 :  09:05:03  Visualizza Profilo  Click to see Squall339's MSN Messenger address  Reply with Quote
youtube è pieno di video dove spiegano come fare tutto. io mi chiedo, quando faranno il video esplicativo su l'uso della carta igenica?
Go to Top of Page

desmopablo
Utente Sostenitore

Italy
1241 Posts

Posted - 16/02/2010 :  09:19:04  Visualizza Profilo  Click to see desmopablo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Squall339

youtube è pieno di video dove spiegano come fare tutto. io mi chiedo, quando faranno il video esplicativo su l'uso della carta igenica?

Ieri quando ho postato stò video parlavo con DESMOKID e gli dicevo che dobbiamo cominciare pure noi del DOC Abruzzo a fare stì video............IMMAGINI CHE MASSACRO....

Go to Top of Page

Squall339
Utente Avanzato

Italy
2840 Posts

Posted - 16/02/2010 :  12:29:31  Visualizza Profilo  Click to see Squall339's MSN Messenger address  Reply with Quote
dai!!!! Ducati for Dummies
Go to Top of Page

DESMOKiD
Utente Attivo

995 Posts

Posted - 26/02/2010 :  11:09:55  Visualizza Profilo  Visita il sito di DESMOKiD  Click to see DESMOKiD's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by desmopablo

quote:

Ieri quando ho postato stò video parlavo con DESMOKID e gli dicevo che dobbiamo cominciare pure noi del DOC Abruzzo a fare stì video............IMMAGINI CHE MASSACRO....

Comincerò io a fare sti video, però ho bisogno di assistenza enogastronomica e supporto video adeguato!

> > > I MIEI ALBUM FOTOGRAFICI... < < <

Go to Top of Page

Squall339
Utente Avanzato

Italy
2840 Posts

Posted - 26/02/2010 :  13:25:24  Visualizza Profilo  Click to see Squall339's MSN Messenger address  Reply with Quote
enogastronomica = PORCHETTA E BIRRA?
Go to Top of Page

Pinasco
Moderatore

Italy
3877 Posts

Posted - 02/03/2010 :  11:07:50  Visualizza Profilo  Visita il sito di Pinasco  Click to see Pinasco's MSN Messenger address  Send Pinasco a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:

enogastronomica = PORCHETTA E BIRRA?

YEAH!

ORGOGLIO ABRUZZESE!!!
Torneremo più FORTI e GENTILI di SEMPRE!!!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Ducati Club Abruzzo © 2006 Ducati Club Abruzzo Go To Top Of Page