HOMEPAGE
 :: Presentazione
 :: I Soci
 :: I Soci Simpatizzanti
 :: Foto Gallery
 :: Eventi
 :: Rassegna Stampa
 :: Palmares
 :: Iscrizioni
 :: Convenzioni
 :: Forum
 :: Mercatino
 :: Link

:: Area Riservata

2 Utenti connessi

MAIL US
 :: info@docabruzzo.it
Ducati Club Abruzzo - marcomonsterquattrovalvole
Ducati Club Abruzzo
Ducati Club Abruzzo
Home | Profile | Upload | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DOC Abruzzo
 Agorà
 marcomonsterquattrovalvole
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Autore Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

vgc
Utente

Italy
117 Posts

Posted - 07/02/2010 :  11:19:32  Visualizza Profilo  Click to see vgc's MSN Messenger address  Send vgc a Yahoo! Message  Reply with Quote
ciao Marco complimenti per il giocattolino e venvenuto nel mondo del S4R.

PS. non togliere il puntale gli sta bene,magari informati per gli specchietti se sono omologati,per gli scarichi ti posso dire che la S4R sulla Mivv fu pressa poco in considerazione e cosi fecero solo degli ovali sia carb. e tita. il gp in carb. omologato l'anno fatto solo x il S4RS. Ti posso consigliare di non vendere i tuoi GP si possono montare tranquillamente sul S4R,

Go to Top of Page

BOMBER
Moderatore

2196 Posts

Posted - 07/02/2010 :  12:13:58  Visualizza Profilo  Reply with Quote
AGURI E ....ADESSO TI TOCCA PAGARE A BEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

PICCHE' CHI E' CHIU' BELL DI NU.......E' PICCHE' SI TRUCC...

...DOC ABRUZZO TUTTA LA VITA...
Go to Top of Page

supremo3
Utente Sostenitore

Italy
1134 Posts

Posted - 07/02/2010 :  12:48:52  Visualizza Profilo  Click to see supremo3's MSN Messenger address  Reply with Quote
vamoooooosss
Go to Top of Page

MISTRAL
Utente Attivo

Italy
887 Posts

Posted - 07/02/2010 :  13:46:09  Visualizza Profilo  Reply with Quote
si si la prossima uscita si beve

"CHI SEGUE GLI ALTRI NON ARRIVERA' MAI PRIMO"

Go to Top of Page

desmopablo
Utente Sostenitore

Italy
1241 Posts

Posted - 07/02/2010 :  14:42:43  Visualizza Profilo  Click to see desmopablo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MISTRAL

si si la prossima uscita si beve

Go to Top of Page

marcomonster
Utente Attivo

Italy
826 Posts

Posted - 07/02/2010 :  16:02:33  Visualizza Profilo  Click to see marcomonster's MSN Messenger address  Reply with Quote
è sicuro! la prima uscita utile offro!
Go to Top of Page

ducatixsempre85
Utente

Italy
415 Posts

Posted - 07/02/2010 :  18:49:13  Visualizza Profilo  Click to see ducatixsempre85's MSN Messenger address  Reply with Quote
complimentoni x l'acquisto....davvero un gran bel mezzo....
mi unisco agli altri x il caloroso invito:

PAGA A BEV!!!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

MarcoMTS
Utente

Italy
250 Posts

Posted - 07/02/2010 :  21:57:52  Visualizza Profilo  Reply with Quote

Complimenti per la bestiolina
Mi sembra di averla già vista da qualche parte e se non sbaglio dovrebbe essere stata di Fabio "non ricordo il cognome" di Montorio al Vomano , se è quella vai tranquillo perchè lui è un maniaco delle Ducati e l'ha trattata sicuramente bene

Go to Top of Page

marcomonster
Utente Attivo

Italy
826 Posts

Posted - 08/02/2010 :  09:20:59  Visualizza Profilo  Click to see marcomonster's MSN Messenger address  Reply with Quote
non ricordo chi era il vecchio proprietario, devo vedere sul libretto... ma so che ora ha un 1098... la moto è tenuta molto molto bene, ha tutto quello che eventualmente avrei potuto metterci, mancano giusto 2-3 cosette ma per gli "aggiustamenti estetici" c'è tempo... ora devo pensare prima di tutto all'occhio (che per fortuna procede tutto bene) poi ci devo mangiare il pane come si dice, perchè questo non è come il 600ino e quindi dovrò ricomunciare tutto da zero o quasi. non vedo l'ora. alla prima uscita utile, offro a bere. p.s. ricordate cosa è successo quando bomber ha offerto a bere al bar prima di campotosto? sfortunatamente davanti a me c'era Gabrimia... lui ancora se lo ricorda... hahahahahaha
Go to Top of Page

marcomonster
Utente Attivo

Italy
826 Posts

Posted - 02/03/2010 :  11:46:05  Visualizza Profilo  Click to see marcomonster's MSN Messenger address  Reply with Quote
news sul mostro: sabato ho smontato tutto il carbonio, questo pom sfruttando il sole. leggerissima carteggiatina e via di trasparente. ho provato su un angolino del puntale e torna come nuovo. la sella sotto il coprisella è usurata (forse stando a contatto... boh, fatto sta che ho deciso di rifoserarla con un materiale antiscivolo cosi stefania non mi sale addosso quando freno e soprattutto non mi fa schiacciare le p..e ...
ho girato anche le fascette dei tubi siliconici, ho tolto il cupolino e il coprisella, vernicerò in nero il copripignone e per ora penso basti... aspettando un parafango post a prezzi umani e forse dei copricinghie trasparenti...forse...
Go to Top of Page

marcomonster
Utente Attivo

Italy
826 Posts

Posted - 08/03/2010 :  16:00:14  Visualizza Profilo  Click to see marcomonster's MSN Messenger address  Reply with Quote

ecco il carbonio smontato in attesa di asciugarsi ed essere rimontato. manca solo il puntale
Go to Top of Page

Squall339
Utente Avanzato

Italy
2840 Posts

Posted - 08/03/2010 :  16:17:18  Visualizza Profilo  Click to see Squall339's MSN Messenger address  Reply with Quote
alla faccia!!!!
Go to Top of Page

marcomonster
Utente Attivo

Italy
826 Posts

Posted - 27/03/2010 :  13:32:05  Visualizza Profilo  Click to see marcomonster's MSN Messenger address  Reply with Quote

prima uscita in assoluto, qui in foto a Tortoreto, stamattina giro a tortoreto, colonnella, controguerra, corropoli.
che dire: è tutto cio che volevo e molto, molto di piu!
Go to Top of Page

MarcoMTS
Utente

Italy
250 Posts

Posted - 27/03/2010 :  15:37:30  Visualizza Profilo  Reply with Quote

Complimenti per il Mostriciattolo ....anzi "IL MOSTRO"

Beato te che hai potuto uscire..... quassù in montagna c'è vento ed appena smette il vento pioviccica

A presto

Go to Top of Page

MISTRAL
Utente Attivo

Italy
887 Posts

Posted - 28/03/2010 :  13:51:36  Visualizza Profilo  Reply with Quote
Che Bel Mostro !!!!!

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page