HOMEPAGE
 :: Presentazione
 :: I Soci
 :: I Soci Simpatizzanti
 :: Foto Gallery
 :: Eventi
 :: Rassegna Stampa
 :: Palmares
 :: Iscrizioni
 :: Convenzioni
 :: Forum
 :: Mercatino
 :: Link

:: Area Riservata

3 Utenti connessi

MAIL US
 :: info@docabruzzo.it
Ducati Club Abruzzo - marcomonsterquattrovalvole
Ducati Club Abruzzo
Ducati Club Abruzzo
Home | Profile | Upload | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DOC Abruzzo
 Agorà
 marcomonsterquattrovalvole
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Autore Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

marcomonster
Utente Attivo

Italy
826 Posts

Posted - 26/01/2010 :  20:52:55  Visualizza Profilo  Click to see marcomonster's MSN Messenger address  Reply with Quote
grazie a tutti per i complimenti... presto metterò in vendita i terminali e volando anche colelttori, filtro e centralina...
Go to Top of Page

MISTRAL
Utente Attivo

Italy
887 Posts

Posted - 26/01/2010 :  21:34:04  Visualizza Profilo  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pinasco

...come sempre:

POZZA DURA' SSSSA CRISI !!!

Auguroni Marco, era da tempo che pensavi ad una cosa del genere !!!

ORGOGLIO ABRUZZESE!!!
Torneremo più FORTI e GENTILI di SEMPRE!!!

"CHI SEGUE GLI ALTRI NON ARRIVERA' MAI PRIMO"

Go to Top of Page

Pinasco
Moderatore

Italy
3877 Posts

Posted - 26/01/2010 :  21:54:56  Visualizza Profilo  Visita il sito di Pinasco  Click to see Pinasco's MSN Messenger address  Send Pinasco a Yahoo! Message  Reply with Quote
Cambiato il nome della discussione.
Di nuovo complimenti.

PS= se hai intenzione di rimetterla in origine, sappi che hai la mia approvazione!

ORGOGLIO ABRUZZESE!!!
Go to Top of Page

Marlene Iceman Jones
Utente

Italy
156 Posts

Posted - 27/01/2010 :  00:04:12  Visualizza Profilo  Visita il sito di Marlene Iceman Jones  Click to see Marlene Iceman Jones's MSN Messenger address  Reply with Quote
veryyyyyyyyy complimenzzzz

.:Benvenuti in Zona Iceman:.

Go to Top of Page

marcomonster
Utente Attivo

Italy
826 Posts

Posted - 27/01/2010 :  15:29:56  Visualizza Profilo  Click to see marcomonster's MSN Messenger address  Reply with Quote
di originale, e momentaneamente, rimonto gli scarichi... non posso rischiare la multa o peggio almeno 2 volte a settimana... conoscete qualche aggancio alla mivv??? volevo chiedere se possibile, far omologare i miei gp che avevo prima per questo s4r... senno mi tocca venderli
Go to Top of Page

desmopablo
Utente Sostenitore

Italy
1241 Posts

Posted - 27/01/2010 :  15:45:50  Visualizza Profilo  Click to see desmopablo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DESMOKiD

quote:
Originally posted by Pinasco

...come sempre:

POZZA DURA' SSSSA CRISI !!!

Auguroni Marco, era da tempo che pensavi ad una cosa del genere !!!

ORGOGLIO ABRUZZESE!!!

Stavolta mi toccca quotarti...

Tantissimi auguri Marco

SUSATE SE MI INTROMETTO E CAMBIO DISCORSO, CMQ VISTO CHE "GLI AUGURI A MARCO GIà LI HO FATTI" OOOOO RAGAZZI PERò QUESTA SCRITTA NERO AZZURRO MAHH.....PARE CHE HANNO VINTO UNA UEFA Champions League
.... P.S. CON TUTTO QUELLO CHE IL SIGN. MORATTI SPENDE PER COMPRARE I GIOCATORI SOLO IL CAMPIONATO è UN Pò POCHINO.....

> > > I MIEI ALBUM FOTOGRAFICI... < < <

Go to Top of Page

marcomonster
Utente Attivo

Italy
826 Posts

Posted - 27/01/2010 :  16:28:32  Visualizza Profilo  Click to see marcomonster's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by marcomonster

di originale, e momentaneamente, rimonto gli scarichi... non posso rischiare la multa o peggio almeno 2 volte a settimana... conoscete qualche aggancio alla mivv??? volevo chiedere se possibile, di far omologare i miei gp che avevo prima sil 600 per questo s4r... senno mi tocca venderli

attendo news...
Go to Top of Page

Marlene Iceman Jones
Utente

Italy
156 Posts

Posted - 27/01/2010 :  20:08:40  Visualizza Profilo  Visita il sito di Marlene Iceman Jones  Click to see Marlene Iceman Jones's MSN Messenger address  Reply with Quote
ti consiglio di vendere termi e mivv e con quello che ci ricavi ti fai un bel paio di mivv nuovi a 45 gradi (bellissimi) e secondo me ti avanza anche qlk soldino
come pro avresti scarichi
nuovi
omologati
e nati per s4r

altrimenti dovresti vedere se si può cambiare l'omologazione di quelli che hai e cmq dovresti farti fare dei collettori da un artigiano perchè quelli per il 600 su s4r non vanno bene sicuramente

Go to Top of Page

marcomonster
Utente Attivo

Italy
826 Posts

Posted - 27/01/2010 :  22:13:00  Visualizza Profilo  Click to see marcomonster's MSN Messenger address  Reply with Quote
ho inserito gli annunci di vendita nel mercatino:
1- mivv gp omologati per monster 600/750/900
2- terminali Termignoni non omologati per s4r 996
o da soli o con tutto il kit centraina + collettori... e ora aspettiamo. se a qualcuno interessano, spargete la voce
Go to Top of Page

BOMBER
Moderatore

2196 Posts

Posted - 28/01/2010 :  01:01:06  Visualizza Profilo  Reply with Quote
ALLA FINE L'HAI CHIAMATO MOTORSPORT PER VEDERE COME TI POTEVA TRATTARE??PIU' CHE ALRO PER RENDERTI CONTO SE POTEVI "OTTENERE QUALCOSA DI PIU'" DALL'ALTRO CONCESSIONARIO!!!P.S. SPERO CHE TU ABBIA CAPITO CHE LA MIA TELEFONATA ERA SOLO PER DARTI UN CONSIGLIO!!!

CIAUUUUUUUUUUUUUUUUV

PICCHE' CHI E' CHIU' BELL DI NU.......E' PICCHE' SI TRUCC...

...DOC ABRUZZO TUTTA LA VITA...
Go to Top of Page

marcomonster
Utente Attivo

Italy
826 Posts

Posted - 28/01/2010 :  11:14:38  Visualizza Profilo  Click to see marcomonster's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bomber tutto ok, ho scelto questa anche perchè ha gia tutto quello che ci avrei potuto mettere io... anzi, grazie dell'interessamento
Go to Top of Page

Pinasco
Moderatore

Italy
3877 Posts

Posted - 28/01/2010 :  12:39:12  Visualizza Profilo  Visita il sito di Pinasco  Click to see Pinasco's MSN Messenger address  Send Pinasco a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marlene Iceman Jones

ti consiglio di vendere termi e mivv e con quello che ci ricavi ti fai un bel paio di mivv nuovi a 45 gradi (bellissimi) e secondo me ti avanza anche qlk soldino
come pro avresti scarichi
nuovi
omologati
e nati per s4r

altrimenti dovresti vedere se si può cambiare l'omologazione di quelli che hai e cmq dovresti farti fare dei collettori da un artigiano perchè quelli per il 600 su s4r non vanno bene sicuramente

Già...fai meglio a fare così!

ORGOGLIO ABRUZZESE!!!
Go to Top of Page

marcomonster
Utente Attivo

Italy
826 Posts

Posted - 28/01/2010 :  20:22:15  Visualizza Profilo  Click to see marcomonster's MSN Messenger address  Reply with Quote
ho gia mandato una mail alla mivv, mi ha risp il serivzio clienti dicendo che lo scarico è omologato per 600/750/900 e pertanto è fatto apposta per quel modello bla bla bla... e che nonè compatibile con s4r bla bla bla... e che l'omologazione non la fanno loro ma un ente che lavora per la motorizzazione ecc... ma io dico: che gli costa prendere i miei scarichi, montarli sul s4r e omologarli? ho scritto che ero disposto anche a pagare giustamente l'operazione... voi non potete aiutarmi con i vostri agganci traversi vero?
Go to Top of Page

marcomonster
Utente Attivo

Italy
826 Posts

Posted - 07/02/2010 :  09:58:07  Visualizza Profilo  Click to see marcomonster's MSN Messenger address  Reply with Quote
ecco un po di foto al momento del ritiro (se la pagina di upload non fa i capricci...)
Go to Top of Page

marcomonster
Utente Attivo

Italy
826 Posts

Posted - 07/02/2010 :  10:11:52  Visualizza Profilo  Click to see marcomonster's MSN Messenger address  Reply with Quote

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Ducati Club Abruzzo © 2006 Ducati Club Abruzzo Go To Top Of Page