Il DOC ABRUZZO si ritrova nella splendida cornice del
Country Residences VITARIA a Morro D'Oro
per augurarci un sereno e felice Natale.
NON MANCARE !
Menu' :
Antipasto rustico Vitaria: tagliere di salumi e formaggi con verdure grigliate, polenta con ragu' bianco, zuppetta di ceci e porcini
Mezzemaniche con ragu' di salsiccia, pepeverde e ricotta salata.
Tagliatelle con ragu' di fagiano e puntarelle di asparagi.
Spalla di vitello in bellavista con verdure ripassate e patate al forno.
Dolce
Bevande incluse
PREZZO € 25,00
ADESIONI ENTRO DOMENICA 6 DICEMBRE 2009 a info@docabruzzo.it o 347.8201563 ( Marco )/
LISTA ADESIONI AGGIORNATA :
MARCO e DEBBY MASSIMO e ROELIE MAURIZIO e ADELE PINASCO e MIRELLA BOMBER SQUALL DESMOPABLO MISTRAL MARCOMONSTER e STEFANIA MASSIMO FABRIZIO + 2 PEPPINELS e LUCIO MICHELE E MASSIMILIANO
per ora dico presente insieme a monsterina! spero che mi operino abbastanza prima o dopo il 13... MALE CHE VA: CHE CAZZ ME NE FROC, NDAND I CCELLER E VENGO PURE CON LA BENDA DA PIRATA!
antò è una strada brecciata...ma se è bel tempo potete veni anche con le moto..l abbiamo gia testata quando il doc abruzzo e doc perugia hanno partecipato all inaugurazione..si balla un po ma si puo fare...saranno 300 metri massimo di breccia vai tranquillo...cmq aspettiamo le direttive del presidentissimo!!!
Ma veniamo in moto??? non capisco la storia della strada non asfaltata... è così brutta???
non è brutta, c'è solo da sporcare un po' la moto con polvere o fanghiglia da strada bianca. poi per il resto dipende molto dalla manutenzione della strada. comunque quando siamo andati per la cena con gli amici di Perugia prima del ducati day di luglio non abbiamo avuto nessun problema.