Nei giorni di ferie ho approfittato per migliorare alcune cosettine del sito. Nella foto gallery, ora, vengono visualizzati i numeri di pagina in modo da permettere di saltare di pagina in pagina senza doverle scorrere per forza tutte.
Altre novità per il sito bollono in pentola.. e come sempre.. sono disposto a valutare le vostre idee.
Cmq come già detto altre volte questo sito in tutta la sua struttura è molto bello, dando un'occhiata da altre parti non posso dire il contrario di questo.... Buono veramente!!!
Consigliere Generale Lafayette mi consenta...più Ducati per tutti...cribbio!!
Non abbiamo nulla da invidiare ad altri,comunque come per le moto da corsa qualche cavallo in più è sempre gradito anche il nostro sito dovrebbe ricevere tutti i desmoaggiornamenti altro che jap
quando il gioco viene duro quelli che l'hanno duro incominciano a venire
Altra chicca.. ho modificato la paginetta (pop-up) che si apriva quando si clicca su una foto. Ora è tutto sulla stessa pagina e la foto grande appare con una semplice e piccola animazione. Fatemi sapere se vi piace e se funziona a tutti.
Altra chicca.. ho modificato la paginetta (pop-up) che si apriva quando si clicca su una foto. Ora è tutto sulla stessa pagina e la foto grande appare con una semplice e piccola animazione. Fatemi sapere se vi piace e se funziona a tutti.
in mancanza di DESMO passo il tempo così
Ottimo, ottimo veramente! L'unico aggiornamento fregno che si può fare adesso è mettere sulla finestra grande dove appare la foto, delle freccette per dare la possibilità di andare alla foto precedente/successiva, senza dover necessariamente chiudere la finestra e ricliccare sulle immagini...
Altra modifica che io reputerei utile al sito è quella di rendere il menù sulla sinistra scorrevole, in modo da avere sempre tutti i links del sito cliccabili senza dover tornare ad inizio pagina.