HOMEPAGE
 :: Presentazione
 :: I Soci
 :: I Soci Simpatizzanti
 :: Foto Gallery
 :: Eventi
 :: Rassegna Stampa
 :: Palmares
 :: Iscrizioni
 :: Convenzioni
 :: Forum
 :: Mercatino
 :: Link

:: Area Riservata

5 Utenti connessi

MAIL US
 :: info@docabruzzo.it
Ducati Club Abruzzo - NUOVA SEZIONE PISTA
Ducati Club Abruzzo
Ducati Club Abruzzo
Home | Profile | Upload | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DOC Abruzzo
 Pista
 NUOVA SEZIONE PISTA
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Autore  Topic 
Page: of 2

fire.man
Moderatore

Italy
114 Posts

Posted - 27/07/2010 :  21:49:12  Show Profile  Reply with Quote
Cari ragazzi come alcuni di Voi sapranno io mi sono dato esclusivamente alla pista dopo la brutta caduta fatta a Pasqua dello scorso anno in una strada di montagna. Ebbene ho voluto iniziare questa nuova pagina scrivendo "... tutto quello che in strada non si puo fare ... aggiungo ... e che non farai mai fin quando non lo provi in pista!!"
Oggi sono stato a Misano a girare ed ho fatto un tempo di 2.01 "alto" e per me è un gran risultato visto che sotto i due minuti si inizia a parlare di un amatore che va abbastanza bene. Certamete il tempo di Stoner sullo stesso tracciato è di 28 secondi piu basso ma con un po di impegno ... ahahaha!!!
Ad ogni modo per lanciare questa nuova iniziativa del Doc Abruzzo voglio porgere il primo saluto con un classico che i nostri piloti fanno quando vincono una gara per esultare: LA PENNA ALTRESI' DETTA MONORUOTA! All'uscita della sesta curva dopo il traguardo tanto per intenderci quella che da sul rettilineo sotto il ponte parallelo al via è bastato dare gas a mattone per fare questo:

CHE NE DITE? Io proprio ho ancora il mal di testa a pensarci per quanto m'è piaciuto!!! Inoltre altra cosa molto bella era pensare che davanti a me ci fosse solo STRADA LIBERA senza macchine che ti vengono contro o guard rail a cui vai incontro; cani gatti, mucche e relativi escrementi.... ghiaia; polizia, carabinieri o autovelox che ti fotografano tanto la targa l'ho tolta ...

... anche se la foto me l'hanno fatta lo stesso
Quindi che dire? Inizierei invitando tutti quelli che hanno le foto in pista del wdw a metterle in bella mostra qui ed a commentarle. Poi se la cosa prende piede inizieremo a pensare di organizzare un evento in pista.

Non posso salutareVi con un Lamps perchè, come vedete, dalla moto ho tolto anche il faro!!

Un caro DESMOSALUTO a tutti

MASSIMO

Edited by - fire.man on 29/07/2010 14:27:49

MISTRAL
Utente Attivo

Italy
886 Posts

Posted - 27/07/2010 :  21:55:16  Visualizza Profilo  Reply with Quote
FOTO BELLISSIME COMPLIMENTI
HAI FATTO DAVVERO BENE AD AGGIUNGERE QUESTA SEZIONE,ED IO SPERO CHE COSTRUISCANO AL PIU' PRESTO IL NUOVO CIRCUITO QUI IN ABRUZZO

"CHI SEGUE GLI ALTRI NON ARRIVERA' MAI PRIMO".......THE KING IS DEAD

Go to Top of Page

Pinasco
Moderatore

Italy
3869 Posts

Posted - 28/07/2010 :  08:48:11  Visualizza Profilo  Visita il sito di Pinasco  Click to see Pinasco's MSN Messenger address  Send Pinasco a Yahoo! Message  Reply with Quote
...viste!
Beh direi che in un Ducati Club la sezione PISTA non poteva mancare, e speriamo che cresca sempre di più!

Io diciamo che non sono attrezzato motoristicamente parlando e nemmeno a livello di abbigliamento. Ma più di un pensiero l'ho sempre fatto.

Complimenti a Massimo e la sua Superbike: spero, ma soprattutto penso, che in futuro ne vedremo delle belle!

ORGOGLIO ABRUZZESE!!!
Torneremo più FORTI e GENTILI di SEMPRE!!!
Go to Top of Page

marcomonster
Utente Attivo

Italy
825 Posts

Posted - 28/07/2010 :  10:17:18  Visualizza Profilo  Click to see marcomonster's MSN Messenger address  Reply with Quote
bellissima l'ultima foto della moto in piega, peccato solo per i Db killer ma queste sono le regole...
anche io ci ho fatto piu di un pensiero alla pista ma vuoi per mancanza di organizzazione ma piu che altro di money e anche per un po di strizza non sono mai andato al sodo. speriamo i futuro... a presto!
Go to Top of Page

desmo07
Utente

Italy
144 Posts

Posted - 28/07/2010 :  10:55:56  Visualizza Profilo  Click to see desmo07's MSN Messenger address  Reply with Quote
vai Supremo sotto con le foto!! Pinà invece di pensare al carbonio dobbiamo pensa alla pista

Go to Top of Page

massimo
Utente

Italy
214 Posts

Posted - 28/07/2010 :  13:59:30  Visualizza Profilo  Reply with Quote
è da un po' che ci sto pensando. da ex kartista so cosa si impara ad andare in pista.

quest'anno ho glissato per mancanza di esperienza e di preparazione.

per il prossimo ho intenzione di andare, cercando magari di fare anche un DRE (quindi se qualcuno ha la mia stessa idea, si faccia sentire, che andiamo assieme)

prima però mi devo attrezzare, con tuta (già vista, c'è solo da "accimentare" il portafoglio), stivali (ancora non ho idea di cosa mi potrebbe andare bene) E CARENA IN VTR!
Go to Top of Page

fire.man
Moderatore

Italy
114 Posts

Posted - 28/07/2010 :  15:00:11  Visualizza Profilo  Reply with Quote
Mi fa paicere vedere che la pista gode di appassionati "dormienti" all'interno del nostro club. Infatti la Ducati nasce proprio come moto di vocazione sportiva. Tutt'ora le moto concepite a Borgo Panigale hanno sempre quel pizzico in più che consente di affrontare la pista. Ad esempio il nuovo monster 1100 oltre al motore ha anche una posizione di guida più sportiva e tirata rispetto alle concorrenti naked. Ho provato il MULTISTRADA 1200 S ed anche li c'è la mappatura sport che va da dio in piega ed accellerazione. Se prendiamo in considerazione l'hypermotard... beh Ducati l'ha presentata cosi: http://www.youtube.com/watch?v=yL9pV0TMa2Q.... La Street gode del motore 1098 e tradotto letteralmente il suo nome è combattende stradale o da strada.... insomma un vero animale di potenza!! E' scontato dire che tutte le serie superbike hanno per vocazione di nascita la pista.
Prossimamente poi posterò altre foto e servizii vari sul mondo pista.
Grazie a tutti e come al solito un Desmosaluto...
Go to Top of Page

supremo3
Utente Sostenitore

Italy
1129 Posts

Posted - 28/07/2010 :  16:23:54  Visualizza Profilo  Click to see supremo3's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by desmo07

vai Supremo sotto con le foto!! Pinà invece di pensare al carbonio dobbiamo pensa alla pista

intanto beccatevi questa appena le comprò metterò anche le altre
Go to Top of Page

Pinasco
Moderatore

Italy
3869 Posts

Posted - 28/07/2010 :  16:33:51  Visualizza Profilo  Visita il sito di Pinasco  Click to see Pinasco's MSN Messenger address  Send Pinasco a Yahoo! Message  Reply with Quote
Matté checcaz: che ti l'ucchie chiuse?

ORGOGLIO ABRUZZESE!!!
Go to Top of Page

Squall339
Utente Avanzato

Italy
2835 Posts

Posted - 28/07/2010 :  16:47:57  Visualizza Profilo  Click to see Squall339's MSN Messenger address  Reply with Quote
Povero Matteo... si stava a cecare di sonno...
Go to Top of Page

fire.man
Moderatore

Italy
114 Posts

Posted - 28/07/2010 :  18:45:10  Visualizza Profilo  Reply with Quote
Caro Matteo prima cosa siamo amici vero?? volevo dirti che in pista bisogna usare le saponette...

insomma tipo questo !!!!

Se vuoi mi presti le tue gli do una grattata e poi te le rendo.... !!!
Go to Top of Page

desmo07
Utente

Italy
144 Posts

Posted - 28/07/2010 :  19:18:09  Visualizza Profilo  Click to see desmo07's MSN Messenger address  Reply with Quote
che belle queste foto.. grande Massimo ottima pensata! chissà quanta gente si invoglierà e magari si riuscirebbe ad organizzare qualcosina. visto l'andazzo fino a settembre penso che siamo tutti concentrati ad organizzare eventi per riempire la pancia!

Go to Top of Page

Pinasco
Moderatore

Italy
3869 Posts

Posted - 28/07/2010 :  19:57:09  Visualizza Profilo  Visita il sito di Pinasco  Click to see Pinasco's MSN Messenger address  Send Pinasco a Yahoo! Message  Reply with Quote
...caz che piegone!

ORGOGLIO ABRUZZESE!!!
Go to Top of Page

fire.man
Moderatore

Italy
114 Posts

Posted - 28/07/2010 :  20:13:35  Visualizza Profilo  Reply with Quote
DAI RAGZZI DOBBIAMO FAR PRENDERE FUOCO LA CARTELLINA CHE INDICA LA DISCUSSIONE...PROSSIMAMENTE POSTERO' ANCHE CONFERENZA STAMPA DEL NUOVO CIRCUITO DI MONTORIO AL VOMANO (te).... TO BE desmo CONTINUED
Go to Top of Page

supremo3
Utente Sostenitore

Italy
1129 Posts

Posted - 28/07/2010 :  20:21:14  Visualizza Profilo  Click to see supremo3's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pinasco

Matté checcaz: che ti l'ucchie chiuse?

ORGOGLIO ABRUZZESE!!!

j la moto l sacc purtà kusci bbbon ke k l'ukkie apirt è tropp facile!!!!
Go to Top of Page

supremo3
Utente Sostenitore

Italy
1129 Posts

Posted - 28/07/2010 :  20:22:35  Visualizza Profilo  Click to see supremo3's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fire.man

Caro Matteo prima cosa siamo amici vero?? volevo dirti che in pista bisogna usare le saponette...

insomma tipo questo !!!!

Se vuoi mi presti le tue gli do una grattata e poi te le rendo.... !!!

li tute cost car
Go to Top of Page
Page: of 2  Topic   
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Ducati Club Abruzzo © 2006 Ducati Club Abruzzo Go To Top Of Page