| Autore |
Topic  |
|
fire.man
Moderatore

Italy
114 Posts |
Posted - 27/07/2010 : 21:49:12
|
Cari ragazzi come alcuni di Voi sapranno io mi sono dato esclusivamente alla pista dopo la brutta caduta fatta a Pasqua dello scorso anno in una strada di montagna. Ebbene ho voluto iniziare questa nuova pagina scrivendo "... tutto quello che in strada non si puo fare ... aggiungo ... e che non farai mai fin quando non lo provi in pista!!" Oggi sono stato a Misano a girare ed ho fatto un tempo di 2.01 "alto" e per me è un gran risultato visto che sotto i due minuti si inizia a parlare di un amatore che va abbastanza bene. Certamete il tempo di Stoner sullo stesso tracciato è di 28 secondi piu basso ma con un po di impegno ... ahahaha!!! Ad ogni modo per lanciare questa nuova iniziativa del Doc Abruzzo voglio porgere il primo saluto con un classico che i nostri piloti fanno quando vincono una gara per esultare: LA PENNA ALTRESI' DETTA MONORUOTA! All'uscita della sesta curva dopo il traguardo tanto per intenderci quella che da sul rettilineo sotto il ponte parallelo al via è bastato dare gas a mattone per fare questo:

CHE NE DITE? Io proprio ho ancora il mal di testa a pensarci per quanto m'è piaciuto!!! Inoltre altra cosa molto bella era pensare che davanti a me ci fosse solo STRADA LIBERA senza macchine che ti vengono contro o guard rail a cui vai incontro; cani gatti, mucche e relativi escrementi.... ghiaia; polizia, carabinieri o autovelox che ti fotografano tanto la targa l'ho tolta ...

... anche se la foto me l'hanno fatta lo stesso Quindi che dire? Inizierei invitando tutti quelli che hanno le foto in pista del wdw a metterle in bella mostra qui ed a commentarle. Poi se la cosa prende piede inizieremo a pensare di organizzare un evento in pista.
Non posso salutareVi con un Lamps perchè, come vedete, dalla moto ho tolto anche il faro!!
Un caro DESMOSALUTO a tutti
MASSIMO
|
Edited by - fire.man on 29/07/2010 14:27:49 |
|
|
MISTRAL
Utente Attivo

Italy
887 Posts |
Posted - 27/07/2010 : 21:55:16
|
FOTO BELLISSIME COMPLIMENTI HAI FATTO DAVVERO BENE AD AGGIUNGERE QUESTA SEZIONE,ED IO SPERO CHE COSTRUISCANO AL PIU' PRESTO IL NUOVO CIRCUITO QUI IN ABRUZZO  
     "CHI SEGUE GLI ALTRI NON ARRIVERA' MAI PRIMO".......THE KING IS DEAD
|
 |
|
|
Pinasco
Moderatore

Italy
3869 Posts |
Posted - 28/07/2010 : 08:48:11
|
...viste! Beh direi che in un Ducati Club la sezione PISTA non poteva mancare, e speriamo che cresca sempre di più!
Io diciamo che non sono attrezzato motoristicamente parlando e nemmeno a livello di abbigliamento. Ma più di un pensiero l'ho sempre fatto.
Complimenti a Massimo e la sua Superbike: spero, ma soprattutto penso, che in futuro ne vedremo delle belle! 
ORGOGLIO ABRUZZESE!!! Torneremo più FORTI e GENTILI di SEMPRE!!! |
 |
|
|
marcomonster
Utente Attivo

Italy
825 Posts |
Posted - 28/07/2010 : 10:17:18
|
bellissima l'ultima foto della moto in piega, peccato solo per i Db killer ma queste sono le regole...  anche io ci ho fatto piu di un pensiero alla pista ma vuoi per mancanza di organizzazione ma piu che altro di money e anche per un po di strizza non sono mai andato al sodo. speriamo i futuro... a presto! |
 |
|
|
desmo07
Utente

Italy
144 Posts |
Posted - 28/07/2010 : 10:55:56
|
vai Supremo sotto con le foto!! Pinà invece di pensare al carbonio dobbiamo pensa alla pista 
 |
 |
|
|
massimo
Utente

Italy
214 Posts |
Posted - 28/07/2010 : 13:59:30
|
è da un po' che ci sto pensando. da ex kartista so cosa si impara ad andare in pista.
quest'anno ho glissato per mancanza di esperienza e di preparazione.
per il prossimo ho intenzione di andare, cercando magari di fare anche un DRE (quindi se qualcuno ha la mia stessa idea, si faccia sentire, che andiamo assieme)
prima però mi devo attrezzare, con tuta (già vista, c'è solo da "accimentare" il portafoglio), stivali (ancora non ho idea di cosa mi potrebbe andare bene) E CARENA IN VTR!   |
 |
|
|
fire.man
Moderatore

Italy
114 Posts |
Posted - 28/07/2010 : 15:00:11
|
Mi fa paicere vedere che la pista gode di appassionati "dormienti" all'interno del nostro club. Infatti la Ducati nasce proprio come moto di vocazione sportiva. Tutt'ora le moto concepite a Borgo Panigale hanno sempre quel pizzico in più che consente di affrontare la pista. Ad esempio il nuovo monster 1100 oltre al motore ha anche una posizione di guida più sportiva e tirata rispetto alle concorrenti naked. Ho provato il MULTISTRADA 1200 S ed anche li c'è la mappatura sport che va da dio in piega ed accellerazione. Se prendiamo in considerazione l'hypermotard... beh Ducati l'ha presentata cosi: http://www.youtube.com/watch?v=yL9pV0TMa2Q.... La Street gode del motore 1098 e tradotto letteralmente il suo nome è combattende stradale o da strada.... insomma un vero animale di potenza!! E' scontato dire che tutte le serie superbike hanno per vocazione di nascita la pista. Prossimamente poi posterò altre foto e servizii vari sul mondo pista. Grazie a tutti e come al solito un Desmosaluto... |
 |
|
|
supremo3
Utente Sostenitore

Italy
1129 Posts |
Posted - 28/07/2010 : 16:23:54
|
quote: Originally posted by desmo07
vai Supremo sotto con le foto!! Pinà invece di pensare al carbonio dobbiamo pensa alla pista 

intanto beccatevi questa appena le comprò metterò anche le altre
 |
 |
|
|
Pinasco
Moderatore

Italy
3869 Posts |
Posted - 28/07/2010 : 16:33:51
|
Matté checcaz: che ti l'ucchie chiuse? 
 |
|
|
Squall339
Utente Avanzato

Italy
2835 Posts |
Posted - 28/07/2010 : 16:47:57
|
Povero Matteo... si stava a cecare di sonno... |
 |
|
|
fire.man
Moderatore

Italy
114 Posts |
Posted - 28/07/2010 : 18:45:10
|
Caro Matteo prima cosa siamo amici vero?? volevo dirti che in pista bisogna usare le saponette...

insomma tipo questo  !!!!
Se vuoi mi presti le tue gli do una grattata e poi te le rendo....   !!!
|
 |
|
|
desmo07
Utente

Italy
144 Posts |
Posted - 28/07/2010 : 19:18:09
|
che belle queste foto.. grande Massimo ottima pensata! chissà quanta gente si invoglierà e magari si riuscirebbe ad organizzare qualcosina. visto l'andazzo fino a settembre penso che siamo tutti concentrati ad organizzare eventi per riempire la pancia!   
 |
 |
|
|
Pinasco
Moderatore

Italy
3869 Posts |
Posted - 28/07/2010 : 19:57:09
|
...caz che piegone! 
 |
|
|
fire.man
Moderatore

Italy
114 Posts |
Posted - 28/07/2010 : 20:13:35
|
| DAI RAGZZI DOBBIAMO FAR PRENDERE FUOCO LA CARTELLINA CHE INDICA LA DISCUSSIONE...PROSSIMAMENTE POSTERO' ANCHE CONFERENZA STAMPA DEL NUOVO CIRCUITO DI MONTORIO AL VOMANO (te).... TO BE desmo CONTINUED |
 |
|
|
supremo3
Utente Sostenitore

Italy
1129 Posts |
Posted - 28/07/2010 : 20:21:14
|
quote: Originally posted by Pinasco
Matté checcaz: che ti l'ucchie chiuse? 
ORGOGLIO ABRUZZESE!!! Torneremo più FORTI e GENTILI di SEMPRE!!!
j la moto l sacc purtà kusci bbbon ke k l'ukkie apirt è tropp facile!!!! |
 |
|
|
supremo3
Utente Sostenitore

Italy
1129 Posts |
Posted - 28/07/2010 : 20:22:35
|
quote: Originally posted by fire.man
Caro Matteo prima cosa siamo amici vero?? volevo dirti che in pista bisogna usare le saponette...

insomma tipo questo  !!!!
Se vuoi mi presti le tue gli do una grattata e poi te le rendo....   !!!
li tute cost car      |
 |
|
Topic  |
|